BRA - Margherita Vicario chiude la rassegna di Artico Festival

Già sold out la data di venerdì 30 luglio. La cantautrice romana porta sul palco di Bra la nuova tappa del suo Bingo Tour: ad aprire il concerto c’è Nòe

24/07/2021 20:17

 
Arriva venerdì 30 luglio il quinto e ultimo appuntamento con Artico Festival 2021, che chiude la rassegna con il concerto di Margherita Vicario (data sold out), portando a Bra una nuova tappa del Bingo Tour. Scritto dalla stessa cantautrice tra Roma e Torino, Bingo è un fantastico viaggio in technicolor, un progetto che scruta e legge il presente in maniera audace e mai banale, composto con la fiera volontà di arrivare alla radice delle emozioni narrate.
 
Ad aprire la serata sarà Nòe, al secolo Noemi Cannizzaro, cantautrice siciliana trapiantata a Milano e vincitrice del premio della critica all'ultima edizione di Sotto il cielo di Fred – Premio Buscaglione. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo singolo Non lo so, seguito da un Ep autoprodotto. Farei anche un figlio è il nuovo singolo e segna l’inizio di un nuovo percorso, dove sonorità elettroniche si mescolano a influenze classiche e folk.
 
I primi quattro appuntamenti con Artico Festival si sono tenuti lo scorso 17, 25 e 27 giugno e il 17 luglio, rispettivamente con protagonisti Bianco, Edoardo Ferrario e Luca Ravenna di Cachemire Podcast, Iosonouncane e Generic Animal.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro