NARZOLE - Narzole, con l’Elfo Gedeone verso il Natale

La proposta del Centro Diurno “Il Girasole” per regalare un sorriso ai più piccoli

Redazione 06/12/2020 14:23

 
Siamo ormai giunti alla fine di novembre di questo anno bisestile, strano, particolare, bizzarro e un po’ tragico che ci ha privato di sorrisi, di abbracci, di persone care, di incontri, di amicizie. Ci sarebbe proprio bisogno di un ​po’ di magia​ per prepararsi al ​Natale​ con un ​po’ di allegria.
 
Al Centro Diurno “Il Girasole” di Narzole (Servizi Socio Assistenziali, Ambito di Bra – Comuni di: Bra, Ceresole d’Alba, La Morra, Narzole, Pocapaglia, Cherasco, Santa Vittoria D’Alba, Sommariva Bosco, Sommariva Perno, Sanfrè, Verduno) ci hanno provato costruendo una casetta degna d’ospitare uno degli ​Elfi apprendisti che Babbo Natale abbina “su misura” a grandi e piccini residenti in tutto il mondo. L’Elfo Gedeone​, proveniente direttamente dal Polo Nord, ​risiederà al Centro Diurno di Narzole per tutto l’Avvento, ricevendo ogni giorno una lettera da un amico Elfo​ mandato da Babbo Natale in un’altro Paese del mondo.
 
Sarà così possibile ascoltare e conoscere le ​tradizioni legate al Natale di ben altri 24 Paesi​, raccontate direttamente dagli Elfi apprendisti, che vi proporranno altrettante ​simpatiche azioni/attività giornaliere, che potrete svolgere per trascorrere del tempo con la famiglia o per mettervi in gioco con gli amici su uno dei tanti gruppi whatsapp di cui fate parte.
 
Come partecipare? Basta contattare il​ Centro Diurno “Il Girasole” al n. 338.6128315 o alla mail ​cdgirasole2002@gmail.com e dal 30 novembre 2020 riceverete un video giornaliero direttamente dall’Elfo Gedeone.
 
Facciamoci guidare da lui, allacciamo la cintura e partiamo insieme per questa magica avventura. 

Notizie interessanti:

Vedi altro