BRA - Proseguono gli appuntamenti di “Marzo donna”

In programma una conferenza dedicata a “La carta delle bambine” e lo spettacolo “Donne in punta di piedi”

05/03/2022 15:05

Il calendario 2022 di “Marzo donna” entra nel vivo. Dopo l’inaugurazione della mostra di pittura “Donne nell’ombra” di Andreina Bertolini, ospitata all’interno di Palazzo Mathis fino al 3 aprile, i prossimi giorni vedranno due nuovi appuntamenti: venerdì 11 marzo alle 21 nell’auditorium della BPER banca, in via Sarti, si terrà una conferenza dal titolo “La carta delle bambine, i diritti negati dell’infanzia”. Relatrici la dott. Barbara Orusa, presidentessa della Fidapa di Saluzzo, e la prof. Roberta Bosisio del Dipartimento di cultura, politica e società dell’Università di Torino. Ingresso libero.
 
Sabato 12 marzo, invece, il centro polifunzionale “Giovanni Arpino” ospiterà alle 21 lo spettacolo organizzato dalle associazioni Asd New Dance e Los Tres Amigos “Donne in punta di piedi”, un viaggio nel mondo femminile tra parole, ricordi, musica e danza. Ingresso ad offerta libera. Per partecipare agli appuntamenti è necessario essere dotati di green pass rafforzato e mascherina Ffp2.
 
Gli eventi di “Marzo donna” proseguiranno fino alla fine del mese. Il calendario completo è consultabile sul sito www.turismoinbra.it. Maggiori informazioni rivolgendosi all’Ufficio cultura e turismo del Comune chiamando lo 0172-430185 o scrivendo a turismo@comune.bra.cn.it.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro