Una raccolta fondi il cui ricavato sarà destinato alla famiglia di Antonio “Tony” Rimauro. L’hanno organizzata gli amici di Vignolo a poche ore dalla scomparsa del cinquantaduenne,
spentosi nella notte tra domenica e lunedì dopo aver combattuto contro una grave malattia. I promotori hanno posizionato alcune urne nei negozi di Vignolo, dove si potranno effettuare donazioni, in alternativa si potranno contattare Eleonora Botta, Ilenia Serra o Emanuela Belfiore.
Ha aderito all’iniziativa anche l’associazione dei commercianti ABCdoc di Borgo San Dalmazzo, dove Rimauro aveva gestito per anni il “Movida Cafè” prima di trasferirsi a Vignolo con una nuova attività. A Borgo raccoglieranno donazioni “Anna di Aelle” in via Bergia, “Tiadoro Gioielli” e “Frizzina” in via Garibaldi, “Ferrero Elettrodomestici” e “La Scolastica” in via Roma, “Miclò” in piazza Martiri”, “Panacea” e “Alimentari Pittavino” in via Marconi e “Chiva’s” in largo Argentera. La raccolta fondi si concluderà il prossimo 15 luglio.