Riceviamo e pubblichiamo.
Buongiorno,
sono un vostro lettore di Cuneo. Vorrei fare un'appello al sindaco di Cuneo e alle forze dell'ordine perché ultimamente nella zona del Parco della Gioventù c'è una banda di ragazzi/ini che si diverte a lanciare uova sulle vetture posteggiate o alle coppie a passeggio nella fluviale. Specialmente al calar del sole e dopo cena chi posteggia in zona campi da tennis sotto le piante o alle piscine verso la zona adibita ai camper, al loro ritorno si ritrovano con l'auto ricoperta da gusci e tuorli che colano sulla carrozzeria.
Se si pensa a tutta quella gente che non ha nemmeno un pezzo di pane per sfamarsi o ai migranti che bivaccano lungo il Gesso perché non ha soldi per affittarsi un locale decente per dormire, lavarsi o scaldarsi viene da riflettere. Soprattuto se si riesce a sperperare denaro per lanciare uova contro chi vuole respirare un po' di ossigeno e fare un po' di movimento nella natura. Che dire... complimenti alla sicurezza della città.
Visto che parecchie persone sono state prese di mira da questi maleducati e ignoranti, o le forze dell'ordine si attrezzino per individuare i responsabili o visto che i costi di lavanderia o autolavaggio sono a spese del contribuente onesto il Comune non si lamenti delle possibile conseguenze, come le denunce.
Cordialmente,
A C.