CUNEO - Al riparo da sorprese con la polizza “RC Capofamiglia” di UnipolSai

La copertura contro danni a terzi, che si può sottoscrivere presso Cuneo Centro Assicurazione, è la soluzione ideale per chi vuole affrontare la quotidianità con maggiore serenità

Informazione pubblicitaria 31/10/2024 17:15

A contribuire a determinare la sicurezza e la tranquillità di una famiglia sono tante piccole cose che riguardano la nostra quotidianità, compresa la gestione di alcune situazioni che tutti vorremmo evitare, ma che purtroppo possono capitare, come gli incidenti che coinvolgono noi in prima persona o i nostri cari e che causano conseguenze ad altre persone. Per affrontare eventi di questo genere con maggiore serenità, UnipolSai ha pensato all’assicurazione “Danni a terzi RC Capofamiglia – Vita Privata”, una garanzia che tutela dalla responsabilità civile verso terzi. 
 
Per una svista, un’imprudenza o per qualsiasi altro fattore si verifica un danno provocato involontariamente da un componente della famiglia ad un’altra persona? Con “RC Capofamiglia” non c’è bisogno di nessun risarcimento: la polizza garantisce copertura per i danni causati da figli minori e per gli infortuni procurati ad un’altra persona durante un’attività sportiva o nel tempo libero. È prevista anche la copertura in caso di intossicazione o avvelenamento provocati da cibi o bevande preparati o somministrati dall’assicurato. La copertura, amplia e flessibile, permette di assicurare il capofamiglia, i familiari ed anche gli animali nell’ambito della vita privata e della proprietà dell’abitazione. 
 
L’assicurazione è compresa nella sezione “Danni a Terzi” della polizza “Casa&Servizi”, per cui è attiva una promozione, valida fino al 31 gennaio 2025, che permette di pagare appena 1 euro i primi tre mesi di polizza e, in base alle garanzie scelte, di poter usufruire di uno sconto del 15%. Con questa soluzione proposta da UnipolSai, la propria abitazione viene messa al riparo, oltre che dai danni a terzi, da quelli ai beni (incendio, fumo, esplosione), dal furto, dagli eventi catastrofali e dalle conseguenze causate da una perdita d’acqua e da fenomeni elettrici. La polizza, che si può pagare anche in dodici mesi, mette inoltre a disposizione del cliente una rete di artigiani per riparare i danni, senza la necessità di anticipare nulla, e prevede il rimborso delle spese legali. 
 
È possibile sottoscrivere questa copertura, scoprendo tanti altri vantaggi proposti da UnipolSai, una delle compagnie assicurative più importanti a livello nazionale, presso Cuneo Centro Assicurazioni, l’agenzia affiliata più grande in provincia. La sede principale è a Cuneo, in via XXVII Aprile 5, ma sul territorio sono attive filiali a Savigliano, Centallo, Chiusa Pesio, Ceva, Borgo San Dalmazzo e Racconigi.

Notizie interessanti:

Vedi altro