CUNEO - All'ospedale di Cuneo riprendono i corsi di accompagnamento alla nascita

I quattro incontri si svolgeranno il venerdì mattina, in presenza al Carle. È necessario prenotarsi al CUP regionale

Redazione 09/10/2020 10:25

 
Da venerdì 30 ottobre riprendono i corsi in presenza di accompagnamento alla nascita presso l'Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo. Il corso prevede quattro incontri che si svolgeranno il venerdì mattina, in due fasce orarie 8.30 e 11.30 presso il locale dell' area Formazione del Carle. I posti disponibili sono limitati. E necessario effettuare la prenotazione telefonando al CUP Regionale  800.000.500 dalle ore 8 alle ore 20 di tutti i giorni della settimana (dal lunedì alla domenica - escluse le festività nazionali).
 
Per la prenotazione è necessario: avere a disposizione l'impegnativa n. 16 dell'Agenda di Gravidanza, indicare la preferenza della sede di svolgimento (Ospedale S. Croce e Carle il venerdì mattina) e indicare la data presunta del parto. La partecipazione del corso inizierà due mesi prima della data presunta del parto, ovvero dalla 32a settimana. La prenotazione può essere fatta in qualsiasi momento della gravidanza. 
 
Per partecipare agli incontri è necessario: indossare un abbigliamento comodo, consegnare l'autodichiarazione compilata e rispettare le disposizioni (igienizzare le mani, indossare la mascherina chirurgica). Gli incontri si svolgeranno nel rispetto delle raccomandazioni di sicurezza vigenti.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro