CUNEO - Allo Sporting Club della Michelin 'Io Partycipo', l'evento organizzto da BNI Capitolo Granda

Imprenditori e industriali della provincia si sono incontrati per parlare dell'importanza di fare relazione e creare collaborazioni

c.s. 08/02/2020 14:55

Si è svolto ieri sera, venerdì 7 febbraio, allo Sporting Club della Michelin 'Io Partycipo', un evento organizzato da BNI Capitolo Granda che ha riscosso un grande successo. Imprenditori e industriali della provincia cuneese si sono incontrati per parlare dell’importanza di fare relazione e creare collaborazioni. Durante la serata sono intervenuti associazioni, imprenditori e industriali che si sono confrontati e hanno messo a confronto le loro esperienze e le loro storie.
 
Nel corso della serata sono intervenuti manager e speaker di rilievo come Enrico Gentina licenziatario di Ted-X Torino, Luigi Giordano della Giordano & C. Spa di Boves, azienda di impianti che lavora in tutto il mondo, Chiara Serra responsabile Comunicazione di Confindustria Cuneo. Durante la serata sono stati premiati alcuni imprenditori che si sono distinti per la capacità di relazionarsi e mettersi in gioco. Partner dell'evento Studio Arreda di Narzole e RBB di Brossasco.
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro