Ultimi giorni per contribuire alla campagna di
crowdfunding promossa dall’Associazione YEPP Italia per raccogliere i fondi necessari a realizzare AttivArt Fest, primo festival dei giovani di YEPP Italia, che riunirà il 4 e 5 maggio 2019, a Cuneo, ragazzi e ragazze di tutta Italia.
La sfida del crowdfunding si chiuderà il 15 gennaio e anche Open Baladin Cuneo ha deciso di appoggiare l’iniziativa mettendo a disposizione due ricompense pensate per ringraziare i sostenitori: la birra di AttivArt Fest e la partecipazione al laboratorio per realizzarla.
AttivArt Fest, progettato e realizzato dalla Rete Giovani di YEPP Italia in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Cuneo, Open Baladin Cuneo e con i gruppi e le associazioni del territorio Cuneese, prevede un weekend di attività artistiche – workshop con artisti, laboratori creativi gestiti dai ragazzi, incontri con esperti, concerti, teatro - per offrire opportunità di inclusione e spazi per farsi ascoltare dagli adulti. Un evento per condividere la voglia dei giovani di cambiare le cose, di essere protagonisti, di dire ciò che pensano attraverso linguaggi che sentono propri come le arti grafiche, la musica, il teatro, la danza, la fotografia, il video.