CUNEO - Avviso pubblico per il Consiglio di amministrazione Cogesi

Le candidature a componente del CdA nel Consorzio Gestori Servizi Idrici scrl devono pervenire entro le ore 12 del 9 maggio 2022

28/04/2022 17:44

La Provincia ha pubblicato sul suo sito un avviso pubblico per individuare persone idonee a ricoprire la carica di componenti del Consiglio di amministrazione di Cogesi (Consorzio Gestori Servizi Idrici scrl) costituita dai gestori totalmente pubblici del servizio idrico integrato della provincia di Cuneo A.Ato 4 Cuneese. Le cariche della società consortile, di cui la Provincia è socio di maggioranza, hanno una durata massima di tre esercizi e scadono alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio. I compensi sono determinati dall’assemblea degli azionisti.
 
Acquisite le adesioni si procederà all’analisi dei curricula pervenuti, sulla base della valutazione delle esperienze personali e professionali specificamente riferite alla carica da ricoprire e poi si terrà conto del percorso di studi e delle esperienze personali e professionali comunque maturate. Ai sensi della normativa vigente la composizione del Consiglio di Amministrazione dovrà assicurare l’equilibrio tra i generi, in misura pari ad un terzo dei componenti.
 
Le candidature dovranno contenere l’istanza di candidatura, corredato di curriculum vitae e della dichiarazione di insussistenza delle cause di inconferibilità, fotocopia del documento di identità in corso di validità e il consenso al trattamento dei dati personali. La domanda (modelli scaricabili dal sito) dovrà pervenire entro le ore 12 del 9 maggio 2022 alla Provincia di Cuneo, Settore Presidenza e Attività istituzionali con consegna a mano o tramite posta elettronica certificata a: protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it. Per informazioni rivolgersi a Cristina Allione, dirigente Settore Presidenza e Attività istituzionali, telefono 0171 445393, mail settore.presidenza@provincia.cuneo.it e Pec protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro