Sfilate di abiti e gioielli, esibizioni di tango argentino, tanti selfie ed un apericena. Si è concluso in tarda serata presso la sala meeting dell’aeroporto di Cuneo Levaldigi l’evento “Bellezze tra le nuvole” dedicato all’eleganza ed alla professionalità, sponsorizzato da alcune realtà locali tra cui Reineri arredamenti su misura, Bar Sillano, Caffè Rossini, Bistrot Famù Cuneo, Pizzeria-Trattoria Il Volo, Eurospin Cuneo, Coffee & Wine. L’iniziativa, organizzata da Brunilda Kamberaj, è stata promossa con l’obiettivo di far conoscere alla comunità gli spazi, il personale, le destinazioni ed i servizi presenti nel moderno scalo di Cuneo Levaldigi, punto di riferimento per il traffico aereo turistico, commerciale e privato per l’area del sud Piemonte.
“Bellezze tra le nuvole”, presentato dalla giovanissima Elisa Muriale, esclusivista per la Regione Piemonte di “Miss Universe Italy” e già finalista di Miss Italia, ha visto la partecipazione tra gli altri della nota stilista Bruna Couture, Casciola gioielli, Marco Dompè, Gianfranco acconciature di Cuneo, Fiorito di Gabriella Demaria, Bar tavola calda da Mirela, Mauro Eventi DJ, Fabio Davide Coach, Amedeo Testa Advera Group e Luca Demaria di Targato Cn. Tra gli interventi più applauditi quello del noto opinionista televisivo Gian Maria Aliberti Gerbotto che ha voluto celebrare l’8 marzo parlando della centralità delle donne nel mondo del lavoro e delle relazioni, e di come le donne ispirano da sempre i suoi libri e tutte le collaborazioni professionali.
Per Anna Milanese, Direttore Generale dell’aeroporto di Cuneo Levaldigi: "Questa bella iniziativa, che ha richiamato alcune tra le realtà più importanti della nostra zona, dimostra come il nostro scalo, grazie alla propria sala meeting con vista, possa e voglia diventare un partner valido e prestigioso per tutte quelle eccellenze locali interessate ad organizzare eventi e momenti di networking per accrescere la propria visibilità nella regione e non solo".