BORGO SAN DALMAZZO - Borgo San Dalmazzo, a Monserrato ha aperto 'Amunse'

La collina borgarina è tornata ad avere un ristorante-bar, lo scorso 15 aprile l'inaugurazione

a.d. 20/04/2018 11:57

La collina di Monserrato, a Borgo San Dalmazzo, a quattro anni dalla chiusura dell'ultima attività, è tornata ad avere un ristorante bar. L'inaugurazione si è tenuta lo scorso 15 aprile.
 
A gestire il locale è Valerio Pellegrino, insieme al socio Gabriele Vallati. I due si sono aggiudicati la gestione del locale attraverso un bando indetto dal comune: dopo i lavori svolti negli ultimi mesi, il locale ha aperto da qualche settimana riscuotendo un ottimo successo di pubblico. Il ristorante bar prende il nome di “Amunse”, giocando sulla pronuncia di Monserrato e della parola “amiamoci” in dialetto piemontese: “Cosa c'è di più bello di amarsi a Monserrato?”, ha spiegato Valerio Pellegrino. "Amunse" è ospitato da locali completamente rinnovati: la struttura è dislocata su due piani e si affaccia sul suggestivo scenario dell'anfiteatro di Monserrato.
 
Spiega il sindaco Gian Paolo Beretta: “Per Borgo San Dalmazzo questa è una notizia importante, l'apertura del nuovo locale rafforza ancor di più l'attrattività della collina di Monserrato, già prima mèta abituale per tante persone da tutta la provincia”. 

Per informazioni e prenotazioni contattare il 3887779094. Il locale è chiuso il mercoledì, mentre nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e domenica è aperto in orario 10-22. Orario 10-23 nelle giornate di venerdì e sabato.

Notizie interessanti:

Vedi altro