BORGO SAN DALMAZZO - Borgo San Dalmazzo, un tratto di via Candela diventa a senso unico

Tra via Aldo Moro e via XI Settembre si potrà procedere solo in direzione Cuneo. Divieto di transito per i mezzi a motore in un altro tratto

Redazione 30/11/2021 09:32

Modifiche alla viabilità in via Candela a Borgo San Dalmazzo: diventa a senso unico il tratto di strada compreso tra le intersezioni con via Aldo Moro e via XI Settembre, che sarà percorribile solo in direzione Cuneo. Lo dispone l’ordinanza 86 del 2021 diramata dal Comune. Nel tratto tra via Fiorenzo Veglia e via XI Settembre, inoltre, viene istituito il divieto di transito per tutti i veicoli a motore, ad eccezione dei residenti, dei proprietari o conduttori di immobili, di chi deve effettuare lavori nel tratto, dei mezzi di emergenza e delle forze dell’ordine.
 
Il provvedimento, si legge nell’ordinanza, è stato ritenuto opportuno “dopo le segnalazioni di velocità troppo sostenuta di parecchie auto che percorrono abitualmente via Candela, in particolare modo dall’incrocio di via Ezio Pepino in direzione Cuneo, e considerato che si tratta di una strada molto frequentata da parte dei pedoni”. La nuova segnaletica è già stata installata.

Notizie interessanti:

Vedi altro