BORGO SAN DALMAZZO - Borgo, tornano i giochi gonfiabili a Palazzo Bertello

L'inaugurazione venerdì 23 dicembre. Il “parco” resterà aperto fino all’8 gennaio tutti i giorni, per poi aprire in occasione dei fine settimana fino al 26 febbraio

Redazione 22/12/2022 08:12

Torna a Borgo San Dalmazzo un altro degli appuntamenti che erano ormai entrati nella tradizione cittadina e che erano stati fermati per due anni dalla pandemia da Covid-19 e dalle conseguenti restrizioni. Dal prossimo fine settimana, infatti, Palazzo Bertello tornerà ad ospitare i giochi gonfiabili e il "baby park" dedicato ai bambini. L’iniziativa è organizzata e sostenuta dal Comune di Borgo San Dalmazzo insieme all’Asd Libertas Sporting Club. L’inaugurazione è in programma per venerdì 23 dicembre, il “parco” resterà aperto fino all’8 gennaio tutti i giorni, per poi aprire in occasione dei fine settimana, il sabato e la domenica, fino al 26 febbraio 2023. L’orario di apertura sarà dalle ore 15.30 alle ore 19. Sarà possibile anche organizzare feste e compleanni: per informazioni contattare il 3339957922.
 
AGGIORNAMENTO: a causa di problemi burocratici il parco giochi è chiuso fino a data da destinarsi. Lo ha reso noto la Sporting Libertas in un post pubblicato su Facebook.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro