Come annunciato nelle scorse settimane, l’amministrazione comunale di Boves sta attivando uno Sportello gratuito di Ascolto Psicologico a concreto supporto di adolescenti bovesani e loro famigliari, con lo scopo di prevenire il disagio psicologico e promuovere la qualità relazionale, necessità ancor più sentita a causa del perdurare della pandemia da Covid-19. Lo Sportello entrerà in funzione a partire dal 10 giugno e sarà aperto il giovedì pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19 all’interno dei locali dell’Istituto Musicale G. Mosca, in piazza Borelli 6.
L’attività sarà condotta dalla Psicologa professionista dott.ssa Marianna Rudino, esperta in psicoterapia dell’età evolutiva, psicologia del primo ascolto, gestione di gruppi di adolescenti tramite roleplaying e psicodramma, con specializzazione specifica sulle conseguenze psico emotive del covid 19.
Per richiedere informazioni, accedere al servizio e prenotare il colloquio è possibile, nel massimo rispetto della privacy, telefonare al numero 0171-391.813/835 (Lun-Merc-Ven dalle 8,30 alle 14,00 e Mart-Gio dalle 8,30 alle 17,00) oppure scrivere una mail all’indirizzo: sportello.ascolto@comune.boves.cn.it.