Entro il prossimo 4 gennaio 2021 i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covid19, potranno chiedere di ottenere i buoni spesa finanziati dal Fondo di solidarietà alimentare per la seconda edizione della provvedimento. Il modulo è scaricabile in link qui sotto oppure si può ritirare in carta dall'apposito espositore al piano terra del palazzo comunale, in via Cavour 28.
Il modulo compilato in ogni sua parte, pena l'esclusione dal provvedimento, dovrà giungere entro le ore 12 di lunedì 4 gennaio 2021 o con posta elettronica, all'indirizzo segreteria@comune.busca.cn.it, oppure con posta elettronica certificata (pec) all'indirizzo segreteria@cert.busca.gov.it , oppure inserendolo nella apposita cassetta postale al piano terra del palazzo comunale.
Il bonus potrà essere utilizzato esclusivamente in uno degli esercizi commerciali del territorio comunale che avranno aderito. Gli esercizi commerciali situati nel territorio comunale e iscritti alla Camera di commercio per attività idonee potranno dichiarare la propria disponibilità a fornire prodotti alimentari e di prima necessità a favore dei beneficiari del bonus facendo pervenire la propria manifestazione di interesse con il modulo, firmato dal legale rappresentante., in link qui sotto
L'elenco degli esercizi commerciali aderenti sarà pubblicato su questo sito nella pagina Emergenza Covid19 dal tasto in home page e resta in aggiornato in base alle adesioni pervenute. L’elenco resterà aperto sino alla conclusione della misura, tuttavia si richiede agli interessati di far pervenire propria dichiarazione se possibile entro il gennaio 2021.
Per informazioni circa la compilazione del modulo di ammissione al buono spesa si può telefonare al numero 0171.948611 oppure 0171.948626 durante l'orario di apertura al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.15.