CUNEO - C'è il bando per la designazione di due rappresentanti del Comune

L'ente dovrà provvedere alla nomina dei propri rappresentanti nei cda dell'A.C.D.A. e dell'Asilo Infantile 'Don Basso' di Roata Rossi

c.s. 19/04/2018 11:09

A breve il Comune di Cuneo dovrà provvedere alla nomina di propri rappresentanti nei consigli di amministrazione nell'A.C.D.A. - Azienda Cuneese dell'Acqua, e nell'Asilo Infantile 'Don Basso' di Roata Rossi. 

Le domande di candidatura, indirizzate al Sindaco, devono pervenire al Comune entro le 12 del 14 maggio 2018 esclusivamente a mezzo posta, con consegna a mano oppure mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.comune.cuneo@legalmail.it.  Le domande pervenute dopo tale data non potranno essere prese in considerazione.

Alla domanda dovranno essere allegati: il curriculum, redatto su modello europeo, con esplicita autorizzazione alla pubblicazione sul sito Internet del Comune di Cuneo; la dichiarazione sostitutiva di atto notorio di insussistenza delle fattispecie di inconferibilità ed incompatibilità contemplate dal D.Lgs. 39/2013; la dichiarazione sulla insussistenza di situazioni di conflitto di interesse, anche potenziale, con il Comune di Cuneo (fac-simili disponibili presso la Segreteria del Sindaco e sul sito del Comune di Cuneo); fotocopia del documento di riconoscimento.

Presso l’ufficio segreteria del Sindaco o sul sito del Comune di Cuneo (alla pagina http://www.comune.cuneo.gov.it/attivita-promozionali-e-produttive/segreteria-del-sindaco/bandi-di-nomina-per-rappresentanze.html) è possibile consultare lo Statuto degli Enti e trovare i fac simili per la compilazione del curriculum e  la dichiarazione sulla insussistenza di situazioni di conflitto di interesse. 

Notizie interessanti:

Vedi altro