CUNEO - Cambio della guardia alla direzione del patronato Inca di CGIL Cuneo

Il Direttivo provinciale della Camera del Lavoro ha approvato l’elezione di Simona Audino a nuova direttrice del servizio

23/12/2019 16:24

Il Direttivo provinciale della Camera del Lavoro ha approvato l’elezione di Simona Audino a nuova Direttrice del servizio di patronato, in sostituzione di Elio Isaia giunto a fine mandato. Una direttrice competente, di grande professionalità acquisita in 21 anni di lavoro in Inca che, da oggi, sarà alla guida di uno degli uffici più affollati della Cgil, un servizio all’utenza che continua a crescere in numero di pratiche (20.080 nel 2018) e in qualità di offerta.
 
Chi sceglie di lavorare in Cgil sa che non è come lavorare altrove: ci vogliono il giusto senso di appartenenza, la giusta passione, le giuste motivazioni", così Simona Audino al Direttivo provinciale che l’ha eletta, un legame forte con l’organizzazione, una dichiarazione di intenti che descrive bene la sua personalità e il suo rapporto con il lavoro. Una donna alla guida del Patronato rappresenta anche, perché no, un piccolo passo avanti nella battaglia culturale di genere, una efficace combinazione tra professionalità, competenza e sensibilità aggiunta.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro