BUSCA - Capriccio d'Estate: dal 2009, il cuore del gelato artigianale a Busca e Savigliano

Un'ampia scelta di gusti alle creme e sorbetti alla frutta rivisitati in chiave moderna

Informazione pubblicitaria 09/07/2024 08:37

La Capriccio d'Estate, gelateria storica a conduzione familiare dal 2009, nasce su piazza Regina Margherita 14 nel centro storico di Busca. Posizionata all'imbocco della valle Maira, è tappa di escursionisti e appassionati della montagna. Nel nostro laboratorio sul retro, produciamo un'ampia scelta di gusti alle creme, sorbetti alla frutta e gelati vegani. Oltre al gelato artigianale è possibile trovare un'area dedicata allo yogurt soft dove poter guarnire coni e coppette con salse e granelle.
 
Nel 2018 viene aperta la seconda nostra nuova gelateria con annesso laboratorio a vista. Situata in piazza Santarosa 2 a Savigliano in una delle più belle piazze medioevali d’Italia, proponiamo quotidianamente un’ampia scelta di gusti alle creme e sorbetti di frutta rivisitati in chiave moderna.
 
Combinando gli ingredienti con accostamenti non scontati, diamo vita al nostro gelato artigianale ponendo particolare riguardo e attenzione anche verso gli intolleranti al latte, al lattosio e ai derivati animale. Vasta l’offerta di granite siciliane disponibili solo nella stagione estiva! Oltre alle immancabili e originali brioche col tuppo ripiene di gelato! A completare il tutto, le nostre fontane di cioccolato con la quale ogni cono o coppetta potrà trasformarsi in un goloso e originale viaggio di piacere!

Notizie interessanti:

Vedi altro