Con l’arrivo dell’autunno, al CineFerrini è tutto pronto per la ripresa della propria programmazione ordinaria, prevista per il fine settimana del 5 e 6 ottobre.
Un’attività che si rinnova di anno in anno grazie al lavoro di oltre trenta volontari, impegnati a mantenere efficiente la macchina organizzativa. Come di consueto, l’animazione della sala cinematografica parrocchiale di Caraglio è affidata all’Associazione Culturale Contardo Ferrini, che festeggia proprio in autunno i suoi 15 anni di attività.
Un traguardo importante per una realtà che ha saputo ritagliarsi un ruolo di animazione sociale importante nel panorama caragliese e della Valle Grana. La prima proiezione della stagione sarà dedicata al pubblico delle famiglie. In programma il film “Inside Out 2”, campione d’incassi del botteghino estivo e, al contempo, pellicola applaudita dalla critica. La programmazione del CineFerrini ci accompagnerà durante tutti i weekend, fino a maggio inoltrato. Anche nella nuova stagione il cartellone ordinario sarà poi integrato da alcune proposte infrasettimanali, dislocate nell’arco dei mesi invernali. Sempre molto attese sono infatti le serate legate alla montagna e, più in generale, quelle dedicate all’approfondimento di specifici temi sociali.