CUNEO - Case popolari, il vicepresidente ATC informa: ‘Sono a disposizione degli inquilini’

‘Chi avesse problemi urgenti e indifferibili può contattarmi al cellulare’ avvisa Marco Buttieri. Interventi edilizi ridotti al minimo, ma gli uffici restano operativi

21/03/2020 11:45

 
“Rivolgiamo un accorato invito ai nostri inquilini affinché rispettino scrupolosamente tutte le norme sanitarie previste nel decreto sull’emergenza Coronavirus e, in particolar modo, li esortiamo a restare in casa e ad uscire dall’abitazione solo per stretta necessità”.
 
Questo è l’appello che Paolo Caviglia, presidente dell’ATC Piemonte SUD, che comprende le province di Cuneo, Asti e Alessandria, insieme al suo vicepresidente Marco Buttieri rivolgono a quanti usufruiscono di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
 
Annunciano anche che l’ente, nelle sue varie sedi dislocate sul territorio, ha provveduto dall’applicazione delle norme chiudendo gli sportelli al pubblico e previsto, per i dipendenti, il telelavoro. L’operatività dunque viene garantita pur con il lavoro a distanza e i requisiti previsti dal DPCM.  
 
“Ricordiamo anche - aggiungono - che, proprio in conseguenza dell’emergenza sanitaria, gli interventi edilizi sono stati ridotti al minimo e limitati ai soli casi di comprovata urgenza”.
 
Per venire ulteriormente incontro alle eventuali necessità che avessero carattere di effettiva urgenza nelle zone più colpite del cuneese, il vicepresidente ATC Buttieri informa di essere a disposizione con il proprio numero di cellulare 3517991722: “Nonostante la grande difficoltà che si registra in più fronti in questi giorni, noi non lasciamo soli i nostri inquilini. Chi avesse problemi urgenti e indifferibili può interpellarmi personalmente in modo che, anche se da casa, posso intervenire mettendo in modo l’apparato della struttura. Raccomando a tutti - conclude Buttieri - responsabilità e senso civico in questo momento particolarmente delicato che stiamo attraversando”.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro