Gioco libero, incontri, studio, nuove esperienze formative e compiti: tutto questo e molto altro è Officina Collega-menti, il nuovo spazio messo a disposizione gratuitamente dal Comune di Chiusa di Pesio, in collaborazione con il Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese e gli educatori della Cooperativa Sociale Onlus Proposta 80, dedicato ai bambini e ragazzi residenti a Chiusa di Pesio.
Per le bambine e i bambini della scuola primaria, l’appuntamento è nella Biblioteca Civica “Ezio Alberione” di via Turbiglio 1, tutti i mercoledì, dalle 14 alle 15.30 per lo spazio compiti su prenotazione e dalle 15.30 alle 17.30 per lo spazio gioco e aggregazione ad accesso libero.
Per le ragazze e i ragazzi delle scuole medie, l’appuntamento è il lunedì, dalle 14:30 alle 17:30, per lo spazio libero nella palestra delle scuole medie. Tutti i venerdì, ritrovo nella Biblioteca Civica “Ezio Alberione” di via Turbiglio 1 per lo spazio compiti su prenotazione, dalle 14 alle 15.30, e giochi/aggregazione dalle 15.30 alle 17.30, ad accesso libero.
Per saperne di più, tutte le famiglie sono invitate a partecipare all’incontro che si terrà venerdì 23 settembre, a partire dalle 17.30, nella Biblioteca civica "Ezio Alberione" di Chiusa di Pesio.