Grande successo per la “Festa d’estate”, l’appuntamento organizzato lo scorso sabato dalla consigliera comunale Caterina Canavese, in collaborazione con la Casa di Riposo Musso-Gastaldi di San Bartolomeo. L'evento, tenutosi sotto il Pellerino della frazione, ha attirato la partecipazione entusiasta degli ospiti della casa di riposo, dei loro familiari e dei residenti.
La musica e i canti di Lino Mauro, Romano Faggio, Secondino Faggio, Gino Gastaldi, Luca Gola, Sebastiano Gastaldi e Luca Gastaldi hanno animato il pomeriggio di merenda e convivialità, regalando momenti di allegria e divertimento a tutti i partecipanti.
Michele Ellena, consigliere della Casa di Riposo che ha collaborato all’evento, ha espresso grande soddisfazione per l'ottima riuscita della festa e ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione: "Siamo felici di aver visto una grande partecipazione. È stata un'occasione meravigliosa per stare insieme, divertirsi e celebrare l'estate. Un grazie speciale va a Caterina Canavese per l’iniziativa e a tutti i musicisti che hanno reso la giornata ancora più speciale".