Il Cinelandia di Cuneo, in via Bassignano 34 - per tutti il "Fiamma" - riapre al pubblico giovedì 10 novembre dopo alcuni mesi di lavori. La chiusura era avvenuta in seguito dalla rottura dei tubi dell’acqua del condominio soprastante. Una “cascata” d’acqua che causò diversi danni agli arredi e agli impianti, ora completamente rinnovati.
Fanno sapere dalla proprietà: "Cinelandia gestirà il Fiamma con una politica di prezzi più vantaggiosa, con l’obiettivo di colmare la richiesta che dopo la fase pandemica è cresciuta. I prezzi sono stati portati a 6,80 euro per il biglietto intero e 5,50 euro il ridotto over 60 e under 10 dal lunedì al venerdì; sabato, domenica e festivi 8,20 euro il biglietto intero e 6,50 euro il ridotto".
Si parte con “L’Ombra di Caravaggio” di Michele Placido, con Riccardo Scamarcio nelle vesti di Michelangelo Merisi, il genio ribelle che ha trascorso gli ultimi anni della sua vita tra i timori e i propri demoni, divenendo un’icona sovversiva ancora attuale. Altro film in programmazione sarà “La Stranezza” di Roberto Andò, film ispirato a Luigi Pirandello con protagonisti Toni Servillo insieme a Ficarra e Picone.
Per il resto della programmazione e per le prenotazioni disponibili da mercoledì 9 novembre consultare il sito
www.cinelandia.it o dall’app Cinelandia.