CUNEO - Cuneo, il Bonelli consegna premi e borse di studio agli studenti più meritevoli

Appuntamento mercoledì mattina in Sala San Giovanni. A Fabio Bussone il "Pietro Riberi", a Chiara Otta il "Gessica Galiasso"

Redazione 20/12/2021 12:19

Mercoledì 22 dicembre l’Istituto Tecnico Commerciale Franco Andrea Bonelli consegnerà premi e borse di studio ai suoi allievi più meritevoli. L’appuntamento è per le 9 del mattino in Sala San Giovanni. Il premio “Pietro Riberi” sarà assegnato a Fabio Bussone, il “Gessica Galiasso” a Chiara Otta, mentre il “Marisa Di Stefano” a Beatrice Giraudo. Angelica Cantamessa, Niccolò Corradi, Elvira De Rinaldis, Lorand Kevin Duczon, Maha El Malyiani, Margarita Marasco, Beatrice Maurino e Martina Pagliero verranno premiati con le borse di studio “Bonelli”, mentre a Alice Bernardi e Vanessa Mocellini andrà la borsa di Studio del “Bonelli Evergreeen”. Chiude l’elenco Luca Giusta, che si aggiudica la borsa di studio “Venturoli”. 
 
Nell’occasione l’ex alunna Aleksandra Kolndrekaj, attualmente in organico presso la BCE, terrà una lectio magistralis “La Banca Centrale Europea, le sue funzioni e l’analisi delle disuguaglianze nell’euro zona” e verrà nominata “Bonelliana dell’anno” dall’Associazione Evergreen.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro