CUNEO - Da ‘Cuneo nel Cuore’ 5 mila euro di donazioni a Croce Rossa e ospedale

La onlus ha contribuito all’acquisto di un’ambulanza per il comitato CRI locale. Altri fondi sono destinati a comprare 500 mascherine per i sanitari e alla solidarietà alimentare

11/04/2020 12:06

 
La onlus Cuneo nel Cuore comunica, per il tramite del suo presidente Fabio Di Stefano, di aver effettuato un bonifico di 1000 euro in favore della Croce Rossa di Cuneo, rispondendo all’appello lanciato giorni fa dal Comitato locale per l’acquisto di un’ambulanza.
 
Altri 1000 euro sono stati destinati alla solidarietà alimentare nei confronti di chi in questo momento non ha la possibilità di fare la spesa, mentre all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo andranno 500 mascherine donate dalla stessa associazione.
 
A questo, aggiunge Di Stefano, si aggiungono i 2000 euro già devoluti in precedenza all’ospedale di Cuneo e all’Asl CN1: “In totale 5000 euro che la nostra associazione Cuneo nel cuore ha deciso di donare perché il periodo richiede uno sforzo comune da parte di tutti. Ma ricordiamoci, quando questo periodo sarà passato, che dobbiamo tutti insieme imparare a ragionare con il cuore per lasciare un mondo migliore a chi ci sarà dopo di noi”.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro