BUSCA - Da stamane attiva la linea bus Busca-Caraglio

Si tratta di un servizio rivolto agli studenti che consentirà di raggiungere le coincidenze dei bus per Cuneo

r.c. 05/11/2018 14:52

Da questa mattina, lunedì 5 novembre, è partita l'attivazione della linea bus per studenti sulla provinciale Busca-Caraglio. Il servizio consente agli scolari di raggiungere Caraglio per prendere le coincidenze dei pullman per Cuneo. Le fermate, per il momento, sono Palazzasso h.6.45, Trattoria da Emy h.6.47, Morisiasco h.6.50, il ritorno invece avrà come unica fermata Palazzasso. 
 
"Le postazioni per il momento sono in via di definizione quindi è molto importante in questa fase utilizzare il servizio (anche se non ancora perfettamente funzionale per tutti n.d.r.) - spiega Flavia Faccia, che si è adoperata per l'attivazione della linea - Le adesioni permetteranno successivamente di richiedere ed attivare eventualmente altre fermate, sia all'andata che al ritorno. La linea di riferimento sarà la n°11 ACTP-AFP-La tariffa é anch'essa in fase di definizione per cui al momento i ragazzi non pagheranno, l'autista provvederà a comunicare quando sarà possibile attivare il pagamento".
 
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla ditta che si occuperà del servizio: ACTP 0171/689927 o al num. 333/9834864 facente riferimento alla stessa Flavia Faccia.


Notizie interessanti:

Vedi altro