CUNEO - Da una coppia di giovani sposi 16 mila euro per la Fondazione Ospedale di Cuneo

La donazione servirà anche a finanziare il progetto per la nuova sala d'attesa del reparto di Oncologia del Carle

Redazione 10/01/2025 08:44

Hanno raccolto circa 16 mila euro in occasione del loro matrimonio, per poi donarli alla Fondazione Ospedale di Cuneo: un grande gesto d’amore, quello dei giovani sposi cuneesi Sara e Max, che hanno così contribuito all’acquisto di nuove apparecchiature per l’ospedale “Santa Croce”. A darne notizia è la Fondazione stessa. Grazie alla donazione sono stati acquistati tre caschi per la prevenzione dell’alopecia da chemioterapia, in dotazione al reparto di Oncologia. Dieci mila euro saranno invece destinati al riallestimento della sala d’attesa del reparto di Oncologia del “Carle"
 
Siamo già al lavoro grazie all’architetta Roberta Andreis dell’Azienda Ospedaliera e allo Studio Leven Design di Cuneo, che sta curando pro bono il progetto”, fanno sapere dalla Fondazione. Anche cinque aziende, in occasione del Natale, hanno scelto di sostenere questo progetto. 
 
L’obiettivo è mettere a disposizione del reparto cento nuove sedute comode e accessibili, punti di ricarica per dispositivi elettronici, spazi più intimi e silenziosi, immagini rilassanti e miglior comfort acustico.
 
Per info e donazioni: donazioni@fondazioneospedalecuneo.it, 3247740104.

Notizie interessanti:

Vedi altro