Banchieri in viaggio con approdo oggi, venerdì 13 aprile, a Genova. L'appuntamento con il best seller di Beppe Ghisolfi, e con il suo autore, è nel solenne palazzo San Giorgio del capoluogo ligure già sede dell'autorità portuale.
Dopo la conferenza ospitata da Confindustria Cuneo e coordinata dal presidente Mauro Gola, il tour del libro biografico dedicato ai 35 Big per bene dell'economia e della finanza italiana conduce quindi in Liguria dove sono in atto interessanti sviluppi nei settori editoriali e dei media a conferma della fiducia posta nelle prospettive economiche regionali.
La conferenza, a ingresso libero, rafforza la cooperazione fra Cuneo e la regione costiera e portuale del Nord Ovest, già forte sul piano turistico e mercantile, e si annuncia come una piacevole carrellata di gustosi episodi e aneddoti di vita affidati all'estro brillante del Banchiere scrittore. A coadiuvare Ghisolfi saranno, anche qui, l'avvocato giornalista Alberto Rizzo, l'imprenditore agroindustriale Marco Buttieri e la delegazione italo albanese formata dagli inviati Alessandro Zorgniotti e Artur Nura.