Il Circolo pensionati di Boves, affiliato Acli, si prepara ad una serie di attività per l’estate, rivolte a soci e simpatizzanti.
Il primo appuntamento si è svolto con successo venerdì 28 luglio alle ore 21, presso l’auditorium Borelli dove è stato proiettato un piccolo filmato curato dall’instancabile presidente Sergio Cavallera, di due manifestazioni bovesane che si sono svolte nei mesi scorsi: il 55° anniversario della sezione Avis di Boves e la “Spasgiada Galupa”.
Prossimo appuntamento domenica 13 agosto con la merenda sinoira, a partire dalle ore 14, a Parco Marquet in frazione Roncaia di Boves. Giornata in allegria con torneo di bocce quadre e pinnacola. La quota di partecipazione è di 10 euro tutto incluso, e la prenotazione è obbligatoria presso il Circolo pensionati entro il 10 agosto.
In occasione dei festeggiamenti patronali di San Bartolomeo, inoltre, il circolo ospiterà una mostra fotografica a cura del foto-amatore Michele Siciliano che tutti gli anni offre scatti inediti che emozionano i sempre numerosi visitatori.