Il nuovo Dpcm Covid19 con le misure applicabili dal 14 aprile proroga a domenica 3 maggio compresa, salvo ulteriori provvedimenti che potranno essere emanati dal Governo in base all’evolversi della situazione di emergenza, la chiusura di tutte le delegazioni e degli uffici centrali di piazza Europa 5 a Cuneo dell’Automobile Club Cuneo.
Per non lasciare soli gli automobilisti e i cittadini in questo periodo, l’Aci Cuneo da tre settimane ha comunque attivato alcuni recapiti per soddisfare tutte le richieste. Per avere informazioni di carattere istituzionale è attiva la mail segreteria@acicuneo.it; per informazioni ai soci e per avere chiarimenti sulle tasse automobilistiche è possibile scrivere all’indirizzo e-mail ufficio.soci@acicuneo.it o chiamare il numero 0171/440020.
Per informazioni su pratiche auto e patenti è possibile scrivere all’indirizzo e-mail pratiche.auto@acicuneo.it o contattare il numero 0171/440007. Per entrare invece in contatto con la delegazione diretta di Madonna dell'Olmo (via Bra 1/H) si può scrivere all’indirizzo delegazione@acicuneo.it o chiamare lo 0171/413227. Per tutte le altre delegazioni, i contatti sono disponibili sul sito www.cuneo.aci.it all’interno della sezione “Le delegazioni e i punti ACI” presente in home page.