Dopo il buon successo degli appuntamenti di gennaio, l'Ippogrifo Bookstore prosegue il calendario di eventi organizzati presso la propria sede e non, con incontri, dibattiti e presentazione di volumi.
Febbraio vedrà un importante personaggio come Simona Ventura ospite dell'Associazione Culturale Ego Bianchi, dove alle 18 del 14 febbraio incontrerà i lettori e i fans, raccontando del suo libro "Codice Ventura" edito Sperking & Kupfer, in collaborazione proprio con le librerie L'Ippogrifo. Ingresso gratuito e riservato ai tesserati dell'associazione.
Giovedì 20 febbraio alle ore 18 sarà invece la volta, presso la sede del Bookstore Ippogrifo di corso Nizza 1, dell'incontro con Andrea Dalmasso il quale, introdotto da Mariella Castellino dell' Associazione Per-Corsi, parlerà del suo libro "Buon sangue" edito Bertoni.
Importante, a seguire, la presenza presso il Centro incontri della Provincia di Cuneo del filosofo Diego Fusaro, autore di "Glebalizzazione", della cui promozione la libreria si occuperà sabato 22 febbraio ore 18.
A concludere il mese poi un evento per i più piccoli: Pier Carlo Giovannone, autore di "Gallo Galileo" edito Gallucci, incontrerà i piccoli lettori presso l'Ippogrifo Bookstore di corso Nizza 1 giovedì 27 febbraio alle ore 18.