CUNEO - I “Perfect days” di Wim Wenders al Cinema Monviso, che resta aperto anche a Pasqua e Pasquetta

L’ultima fatica del regista de “Il cielo sopra Berlino” in programmazione da giovedì 28 marzo a martedì 2 aprile

26/03/2024 15:09

Hirayama conduce una vita semplice, scandita da una routine perfetta. Si dedica con cura e passione a tutte le attività della sua giornata, dal lavoro come addetto alle pulizie dei bagni pubblici di Tokyo all’amore per la musica, ai libri, alle piante, alla fotografia e a tutte le piccole cose a cui si può dedicare un sorriso. Nel ripetersi del quotidiano, una serie di incontri inaspettati rivela gradualmente qualcosa in più del suo passato.
 
Dal pluripremiato autore de 'Il cielo sopra Berlino' Wim Wenders arriva al Cinema Monviso 'Perfect Days', una riflessione commovente e poetica sulla ricerca della bellezza nel mondo che ci circonda. Il film, già candidato agli Oscar 2024 come miglior film straniero, è stato inserito nella proposta settimanale di via XX settembre da giovedì 28 a martedì 2 aprile alle 21, con l’aggiunta della proiezione delle 18.30 sabato 30 e lunedì 1, e delle 18.30 domenica 31. La scelta è stata quella di tenere aperta la sala nei giorni di Pasqua e Pasquetta.
 
Per ulteriori informazioni sulla programmazione, che può subire variazioni, è consigliato consultare il collegamento: https://www.comune.cuneo.it/cultura/cinema-monviso/proiezioni.html. In alternativa è possibile contattare l’Ufficio Spettacoli del Comune di Cuneo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30, ai numeri 0171.444.812 – 818, o ancora, nelle ore serali, l’interno del cinema: 0171.444.666.
 
I biglietti sono acquistabili il giorno dell’evento all’indirizzo http://ticket01.comune.cuneo.it/home.aspx a partire dalle 9, oppure direttamente presso la biglietteria del Cinema da 30 minuti prima della proiezione. Infine, si segnala che mercoledì 3 aprile, alle 21, al Cinema Monviso si terrà un evento organizzato nell’ambito di Cuneo Città Alpina. Si tratta della proiezione del documentario “Il ritorno dei muli da trasporto”. L’ingresso alla serata sarà libero e gratuito.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro