Sabato 20 aprile in corso Giolitti 30 sarà possibile conoscere le iniziative proposte dai centri estivi cuneesi per i bambini in vista delle vacanze scolastiche. L’idea è promossa dagli organizzatori del Giolitti Open Season 2023, che ha avuto luogo lo scorso settembre in corso Giolitti nella zona del negozio della Tim, in collaborazione con il Comitato di Quartiere Cuneo Centro.
Centri estivi, associazioni, parrocchie e baby parking avranno a disposizione gratuitamente uno spazio per adibire un punto informativo dove, eventualmente, potranno anche già raccogliere iscrizioni e adesioni.
Inoltre, sarà previsto uno spazio per organizzare attività di intrattenimento per i più piccoli per lasciare ai genitori la possibilità di informarsi e, al contempo, per mostrare in anteprima le proprie iniziative. I centri estivi che intenderanno partecipare dovranno dare conferma dell’adesione entro venerdì 12 aprile via mail ai seguenti contatti: pellisserom@gmail.com, diale.alice@gmail.com, cstudioarchitetti@gmail.com o contattando direttamente Diale Alice (3208465385) o Di Nicuolo Christian (3474974996).
La presentazione si terrà dalle ore 9 alle 13 e, in caso di pioggia, avrà luogo sotto i portici.