E’ uscito il brano "Un cuore solo" di Andrea Giraudo ed è già disponibile anche l’omonimo video (produzione Geko Video): un Inno dedicato ad un club tra i più blasonati d’Italia che racchiude leggenda, mito, tradizione e storia, il Torino F.C..
Giraudo, cantautore cuneese, compositore e pianista che riprenderà a breve il tour teatrale legato all'album "Stare bene", nel brano “Un cuore solo” canta queste parole: “Sai, fin da quando ero bambino, ho nel cuore una farfalla...un aereo e una collina, ma la leggenda ancora parla”. E descrive com'è nata l'idea: "Il Toro è da sempre nel mio cuore. In questo brano, armonia e fede calcistica si sono incontrate e anche nel video si proietta la passione, attraverso lo sguardo dei giovani protagonisti, che muove il popolo granata, figlio di Campioni indimenticabili, di 5 scudetti consecutivi e di vittorie internazionali, a credere in un futuro migliore per la nostra squadra" .
Nella sua ventennale carriera Andrea Giarudo ha collaborato con Tony Esposito nel singolo “Virgole in pasto” e ha partecipato con successo a diverse manifestazioni tra cui il Pistoia Blues Festival, ottenendo ottimi riscontri. E’ stato ospite al Club Tenco a Sanremo e ha partecipato a diversi programmi in RAI.
E’ un artista difficilmente catalogabile: è un bluesman, ma anche un pianista di razza, un compositore e un cantautore. La sua musica ha groove, un'impronta soul, ma i suoi brani si inseriscono perfettamente nella grande tradizione italiana, quella ad esempio di Conte, Battisti e Jannacci. Nei live di A.G. lo spettacolo è la sua musica, canzoni che si fanno ricordare, in una condivisione e scambio continuo di emozioni tra il pubblico e il palcoscenico. Nella stagione 2019/2020 ha suonato in luoghi simbolo della canzone di qualità: il Bravo Caffè club di Bologna, l'Arena Live Festival di Cuneo, l’ Arciliuto e il live club “Na Cosetta” di Roma a fianco di Dario Ballantini. Le prossime date del suo tour teatrale, accompagnato dalle percussioni di Fabrizio Casciola, sono il 4 dicembre a Bra al Teatro del Poi e l’11 dicembre al Teatro Borelli di