Con la fine dell’anno 2021, presso il Centro incontri di Fontanelle, affiliato ACLI, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali. Ad inizio 2022, il 14 gennaio, si è formalizzato il nuovo direttivo per i prossimi 4 anni e nominate le cariche così ripartite: presidente Emilia Chesta; vicepresidente: Francesco Oberto; vice-presidente vicario: Mariuccia Ponza; segretario: Sergio Ghibaudo; consiglieri: Tomaso Politano, Rosa Aimè, Francesco Ramero, Ornella Marino, Giuseppina Mattio.
Il presidente uscente, oggi consigliere, Tomaso Politano, per tutti Masino, è stato nominato presidente onorario del circolo e ringraziato per tutto il lavoro realizzato negli ultimi anni.
La neo presidente Chesta ha detto: “Sono felice di questo incarico che cercherò di portare avanti con il massimo rispetto della carica e del centro stesso. L’obbiettivo primario sarà quello di ri-partire al 100% con le attività, in piena sicurezza, perché per molti questo centro è una famiglia, è socialità”.
Prima delle chiusure dettate dalle ultime regole di contenimento della pandemia, erano ripartite le attività di ballo, tanto sentite e partecipate, che attirano soci da molti paesi limitrofi; sono stati organizzati anche il pranzo del pesce a Loano, il capodanno e altri momenti di socialità.
Venerdì 4 febbraio alle ore 14.40 riprendono anche le lezioni di ginnastica dolce.