A breve il Comune di Cuneo dovrà provvedere alla nomina di un rappresentante nel Consiglio Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.
Le domande di candidatura, indirizzate al sindaco, devono pervenire al Comune entro le ore 12 del 10 maggio 2022 esclusivamente a mezzo posta, con consegna a mano oppure mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.comune.cuneo@legalmail.it. Le domande pervenute dopo tale data non potranno essere prese in considerazione.
ALLA DOMANDA DEVONO ESSERE ALLEGATI:
a) curriculum, redatto su modello europeo, sottoscritto in calce dal candidato, con esplicita autorizzazione alla pubblicazione sul sito Internet del Comune di Cuneo
b) dichiarazione sostitutiva di atto notorio di insussistenza delle fattispecie di inconferibilità ed incompatibilità contemplate dal D.Lgs. 39/2013
c) dichiarazione sulla insussistenza di situazioni di conflitto di interesse, anche potenziale, con il Comune di Cuneo
d) documentazione prevista dallo Statuto dell’Ente reperibile a questo
indirizzo oppure presso l’Ufficio Segreteria del Sindaco
e) fotocopia del documento di riconoscimento
Presso l’ufficio segreteria del Sindaco o sul sito del Comune di Cuneo (a questa
pagina) è possibile consultare lo Statuto dell’Ente e trovare i fac simili per la compilazione del curriculum e la dichiarazione sulla insussistenza di situazioni di conflitto di interesse.