CUNEO - Il Paulaner Oktoberfest Cuneo chiude con la musica live e i dj di Radio 105

Ancora tanta buona musica a far da cornice ai festeggiamenti bavaresi. Tra le star dell’area garden, venerdì 11 ottobre dj Martin Klein e Roby Giordana

07/10/2024 14:55

Giovedì 10 ottobre, la VII edizione del “Paulaner Oktoberfest Cuneo” aprirà le porte per l’ultima settimana di prosit e divertimento, in programma presso l’area del Palazzetto dello Sport di Cuneo (via Aldo Viglione 1 a San Rocco Castagnaretta), fino a domenica 13 ottobre 2024, il giovedì e il venerdì dalle 18 e il sabato e la domenica dalle 11. Ancora una volta tanta buona musica farà da cornice ai festeggiamenti bavaresi con i Kuni Kumpel che presidieranno ogni sera il padiglione principale, lasciando spazio anche alla tribute band omaggio al grande Zucchero il giovedì, agli Elemento 90 il venerdì e ai Settesotto il sabato. Tra le star dell’area garden, invece, venerdì 11 ottobre ci saranno Dj Martin Klein e Roby Giordana direttamente da Radio 105. Il sabato dell’area garden sarà anche dedicato a famiglie, sport e musica con area bimbi e baby dance e lo spettacolo dell’ASD Cuneo Pole Academy mentre la domenica arriveranno Mago Trinchetto e la proposta musicale di Palcoscenico. Sempre sabato, dalle 19 a mezzanotte, il Paulaner Oktoberfest Cuneo ospiterà l’iniziativa “Un soffio ti può salvare la vita” dell’Arma dei Carabinieri e della Fondazione Specchio dei tempi-La Stampa, in collaborazione con Federfarma, offrendo a chiunque lo desideri un alcool test monouso gratuito per sensibilizzare sui rischi della guida in stato di ebbrezza. Nel weekend sarà ancora Family day con la grande ruota panoramica e le altre giostre del Luna Park a metà prezzo dalle 11 alle 13 per tutti; inoltre, la domenica, le famiglie che prenoteranno il pranzo nel padiglione principale avranno un carnet di 21 biglietti a metà prezzo, allungando così l’orario di divertimento fino a metà pomeriggio e il pasto sarà gratuito per il primo bambino prenotato (4-14 anni), ogni due adulti presenti. Per maggiori informazioni e aggiornamenti è possibile visitare il sito.
 
Giovedì 10 ottobre la terza e ultima settimana della manifestazione prenderà il via con le proposte di Radio Piemonte Sound nell’area garden, dalle 19, e dalle 23 sul palco del padiglione principale, ci sarà l’ultimo appuntamento con le tribute band con la “Cipo Sugar band” dedicata al sound di Zucchero Fornaciari, oltre al consueto rendez-vous con i padroni di casa, i Kuni Kumpel.
 
Venerdì 11 ottobre, dj Martin Klein e Roby Giordana saranno i grandi ospiti direttamente da Radio 105 che saliranno sul palco dell’area garden dalle 23 mentre, nel padiglione principale, oltre ai Kuni Kumpel, gli Elemento 90 ricorderanno i mitici anni ’90, dalle 23.30 e, a seguire, l’intrattenimento di Dj Alessandro Schiffer.
 
Sabato 12 ottobre a partire dalle ore 14, invece, l’area garden sarà animata con la baby dance per poi, alle 16, lasciare il posto allo spettacolo dell’ASD Cuneo Pole Academy, seguita da dj set con Radio Piemonte Sound e, dalle 23, Dj Reghe. Nel padiglione principale, invece, prima i Kuni Kumpel poi, dalle 23, i Settesotto faranno scatenare gli ospiti dell’ultimo sabato sera della manifestazione.
 
Dalle 19 a mezzanotte, all’ingresso dell’area Oktoberfest, si terrà l’iniziativa “Un soffio ti può salvare la vita”, in cui, grazie alla presenza del doppio ambulatorio infermieristico mobile “Specchio Bus” e di personale medico volontario, i Carabinieri insieme ai volontari di Fondazione Specchio dei tempi-La Stampa, in collaborazione con Federfarma, sensibilizzeranno i presenti sui rischi della guida in stato di ebbrezza, invitandoli ai test di prevenzione. Un equipaggio del nucleo radiomobile dell’Arma parteciperà all’attività esclusivamente in chiave preventiva. L’alcool test potrà essere eseguito in modo autonoma con il test monouso oppure, per chi lo desidera, sarà possibile effettuare l’etilotest all’interno dello “Specchio Bus” con l’aiuto di personale sanitario.
 
Domenica 13 ottobre, a celebrare l’ultima domenica di “Paulaner Oktoberfest Cuneo 2024”, nell’area garden ci saranno, dalle 14, l’intrattenimento per famiglie di Mago Trinchetto e, dalle 16, le esibizioni della Palcoscenico Performing Arts, seguite da Dj Toni, mentre i Kuni Kumpel inviteranno agli ultimi prosit, prima della chiusura ufficiale dell’evento con Dj Alessandro Schiffer.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro