Il Comune di Busca ha bandito la gara per la concessione della gestione del bar-ristorante a servizio degli impianti sportivi comunali Ing. Ferrero. Dopo aver provveduto al completo rifacimento dell’immobile, il Comune cerca i migliori gestori per la ricettività, secondo una serie di richieste che riguardano tutti gli aspetti dell’accoglienza. Le domande, la cui modulistica è in link qui sotto, devono pervenire entro il prossimo 28 novembre. L’apertura dei plichi avrà inizio alle ore 15 del 30 novembre. Requisito inderogabile è che preliminarmente alla formulazione della domanda avvenga un sprolungo ai locali da parte dei partecipanti alla gara.
“Questa nuova realizzazione - dice l’assessore allo Sport Diego Bressi - si inserisce nel complesso di interventi che il Comune ha realizzato recentemente per il rinnovo e l’ammodernamento della cittadella sportiva, vitale centro cittadino di aggregazione e sede di diverse associazioni sportive, dal calcio alla pallavolo, dalle bocce al tennis, fra cui il nuovo campo da calcio in sintetico e i diversi lavori per il risparmio energetico negli edifici. Ora, a servizio del centro sportivo in piazza Grande Torino manca soltanto l’apertura del bar, il quale, grazie al completo restyling, è omologato anche come ristorante: una scelta fortemente voluta dal Comune per offrire la migliore accoglienza a tutti i fruitori degli impianti”.
La concessione avrà la durata di anni nove anni.
Informazioni e precisazioni: ufficio tecnico Comune di Busca, responsabile del procedimento Moi Giuseppe, tel. 0171.948601. Eventuali quesiti potranno essere richiesti tramite PEC al seguente indirizzo: comune.busca@legalmail.it. Le risposte alle richieste di chiarimenti saranno pubblicate tramite FAQ sul sito del Comune
www.comune.busca.cn.it.