CUNEO - Inaugurata a Cuneo la nuova “Casa Allianz”

Il gruppo Allianz rafforza la sua presenza territoriale investendo nella nuova sede cuneese presentata con una grande evento al quale hanno partecipato le istituzioni cittadine

Chiara Carlini 28/05/2023 09:01

Taglio del nastro a Cuneo per la nuova prestigiosa sede di “Casa Allianz”, il polo di consulenza integrata di Allianz e Allianz Bank, in via Statuto 17 all’angolo con viale degli Angeli. La cerimonia inaugurale si è svolta martedì 23 maggio con i vertici del gruppo bancario e alla presenza delle autorità civili ed ecclesiastiche locali, la sindaca Patrizia Manassero, il vicesindaco Luca Serale, don Mauro Biodo e alla presenza di oltre duecento tra ospiti, clienti e collaboratori.
 
“Casa Allianz” è un progetto avviato nel 2019 e che il gruppo bancario sta portando avanti in varie location. Un modello di condivisione delle competenze tra i professionisti, basato su un approccio di consulenza integrato per i clienti con l’obiettivo di unire, sotto lo stesso tetto, le competenze della rete dei consulenti Allianz in campo finanziario, previdenziale, bancario e assicurativo.
 
Il team di Cuneo-Saluzzo si compone di 12 consulenti finanziari e da oggi avrà a disposizione questo centralissimo palazzo liberty, a forma di cuneo o di "ferro da stiro", che tra le altre cose ospita l’esposizione delle opere d’arte, sculture, quadri e installazioni, del maestro genovese Piergiorgio Colombara.
 
Al taglio del nastro della nuova sede erano presenti, tra gli altri, i vertici del gruppo bancario: Paola Pietrafesa, amministratore delegato Allianz Bank e vice direttore generale Allianz Spa, Franco Michelini, executive manager Allianz Bank per l’area Liguria e Basso Piemonte e il vice direttore generale di Allianz Bank Financial Advisors, Mario Ruta.

Notizie interessanti:

Vedi altro