Inaugurati i nuovi locali dell’Officina Eurocar 2000 Srl a Busca. Festa in grande stile per celebrare la nuova struttura che si affianca alla storica sede in via Laghi di Avigliana 109. Un passo importante che suggella la gestione di Danilo Forneris e Marco Enzo Otta che nel 2019 hanno rilevato l’attività di Giovanni Pasero, suo fondatore e determinato titolare fin dagli anni ottanta.
Nel pomeriggio di sabato è stato possibile visitare l’esposizione dei veicoli Scania, Man, Schmitz e Irizar per cui Eurocar 2000 offre assistenza autorizzata e scoprire la nuova struttura dell’officina.
Marco e Danilo sono quindi saliti sul palco per ringraziare innanzitutto il signor Pasero per la fiducia riposta in loro e poi tutti i clienti che si sono affidati all’Eurocar 2000 in questi anni. Sono inoltre intervenuti i rappresentanti dei partner Man e Scania che hanno sottolineato la passione, l’impegno e gli investimenti messi in campo dall’officina e la direttrice dell’AFP Dronero con cui Eurocar 2000 collabora al fine di formare nuovi tecnici per il settore dell’assistenza ai veicoli industriali.
La nuova struttura è stata quindi inaugurata ufficialmente con il taglio del nastro insieme al sindaco di Busca Ezio Donadio e a tutto lo staff dell’officina. Per concludere la giornata è stato offerto ai presenti un ricco apericena accompagnato da intrattenimento musicale.
Con questo importante ampliamento l’Officina Eurocar 2000 vede praticamente raddoppiata la sua struttura e vengono incrementati anche i servizi garantiti ai clienti. Nel nuovo capannone ci sarà infatti uno spazio attrezzato per effettuare le revisioni di legge in sede, un utile servizio che si affianca a quelli già garantiti dall’Officina Eurocar 2000: assistenza24h con officina mobile, centro diagnostico, ampia disponibilità di ricambi originali e centro tecnico tachigrafi.
Tutto lo staff dell’Officina Eurocar 2000 ringrazia per la folta partecipazione e rimane a disposizione per ulteriori informazioni sui servizi dedicati agli autotrasportatori.