Tutti i giovedì presso La Novella, a Cuneo in viale degli Angeli 33, a partire dal 6 marzo fino al 26 giugno, inizierà dalle 17,30 alle 19 “BhaktiBhakti Yoga”, un nuovo percorso pensato per approfondire la conoscenza dello yoga camminando sul “sentiero della devozione”.
Guidato da Marina Chiaramello, maestra di yoga dello Shiva Garden di Peveragno, e Tiziana Lucchino, maestra di yoga formatasi con Thonlam Sonam nello studio delle campane tibetane, il corso si propone di elevare la coscienza dei partecipanti, concentrandosi sul significato profondo di parole, gesti, movimenti. Tra gli obiettivi di questo percorso ci sono la conoscenza di sequenze di asana, mantra, mudra, delle pratiche di purificazione, meditazioni ed esercizi di concentrazione.
La vera sfida è mettersi in gioco per aprire la mente a nuove prospettive, cercando di rendere i partecipanti del corso maggiormente consapevoli dei loro passi, condividendo con loro un percorso di crescita finalizzato alla pace e alla gioia. È consigliato tappetino e cuscino.