CUNEO - La conviviale del Panathlon di Cuneo dedicata alle testate locali del Cuneese

Sette rappresentanti dell'informazione hanno illustrato ai membri del sodalizio il ruolo delle loro testate nel variegato panorama provinciale

Redazione 19/11/2021 15:28

 
“Quando lo sport diventa informazione giornalistica” questo il titolo della conviviale del Panathlon Cuneo svoltasi ieri sera, giovedì 18 novembre, presso l’hotel-ristorante "La Ruota" di Pianfei. Per l’occasione sono stati invitati sette rappresentanti dell’informazione locale. Moderati dal collega Lorenzo Tanaceto, responsabile della redazione sportiva de ‘La Stampa’ di Cuneo, i giornalisti hanno illustrato il ruolo delle loro testate nel variegato panorama provinciale. Tra gli altri era presente il direttore di Cuneodice.it, Samuele Mattio. Per la carta stampata erano rappresentati, oltre a ‘La Stampa’, i settimanali ‘La Guida’, 'Cuneo7' e ‘La Bisalta’. Per l’online, oltre al già citato 'Cuneodice', ‘Ideaweb’ e ‘TargatoCn’.
 
“Quello di stasera vuole essere un ringraziamento a tutte le testate giornalistiche per il loro lavoro di promozione dello sport” ha detto Giovanni Mellano, presidente del Panahtlon Cuneo. Alla serata era presente anche il Governatore dell’Area3 Piemonte e Valle D’ Aosta Maurizio Nasi.
 
Nell’occasione è stata consegnata una Borsa di Studio legata al sodalizio: a riceverla Francesco Bisotto, libero della BAM Acqua S.Bernardo Cuneo di pallavolo. In coda alla serata è stato anche ricordato l’architetto borgarino Francesco Lessan, un membro Panathlon scomparso lo scorso dicembre.
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro