CUNEO - Le Acli provinciali di Cuneo hanno aperto il loro profilo Instagram

Un nuovo canale attraverso il quale restare aggiornati sulle attività dei circoli e dei soci

27/08/2021 14:08

Le Acli provinciali di Cuneo hanno creato un loro profilo Instagram. È una nuova opportunità che l’associazione ha deciso di avviare per far conoscere e condividere in maniera sempre più capillare le iniziative che i Circoli e i soci portano avanti quotidianamente. Per questo invitano tutti gli iscritti al social a seguire il profilo “Acli Cuneo” sul quale compariranno le foto e i video delle iniziative realizzate dai Circoli, dai soci e dalla sede, per far sì che si possano diffondere tempestivamente e il più possibile.
 
Con questo ulteriore canale di informazione - dice il presidente provinciale Acli, Elio Lingua - grazie anche ai nostri soci e collaboratori, la proposta informativa delle Acli di Cuneo sarà sempre più ricca, e potrà raggiungere anche i più giovani e tutti coloro che sono abituati a seguire questo social”.
 
Come sa chi è già iscritto, basta che avvii l'app di Instagram toccando l'icona presente sul proprio dispositivo; poi ricerchi la scheda Acli premendo sulla lente di ingrandimento e digitando “Acli Cuneo”; poi clicchi sul nome “Acli Cuneo” e, quando la pagina si è aperta, prema il pulsante “segui”.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro