Nei giorni scorsi è stato pubblicato il bando per un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di "farmacista collaboratore" a tempo pieno e indeterminato presso le Farmacie Comunali di Cuneo srl.
Il concorso prevede due prove, una scritta e una orale. Il trattamento economico per il posto messo a concorso è fissato in circa 25mila euro lordi a titolo di stipendio iniziale annuo, oltre alla tredicesima e quattordicesima mensilità, e agli altri emolumenti e indennità previsti da leggi o da norme contrattuali. Tra i requisiti richiesti c'è il possesso di una laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche (vecchio o nuovo ordinamento), oltre all'abilitazione alla professione e all'iscrizione all'Ordine dei Farmacisti.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12 di lunedì 12 maggio. Per ottenere maggiori informazioni, tra cui il programma d'esame, è possibile consultare la sezione del sito istituzionale del Comune di Cuneo dedicata ai concorsi o visitare inPA , il portale per il reclutamento del personale della Pubblica Amministrazione.