È partita ormai da oltre un mese l'Estate Ragazzi di Boves nei locali de L'Atlante dei Suoni ed alla Cascina Marquet, organizzata dalla cooperativa La Fabbrica dei Suoni e dall'associazione Scuolorando, con il contributo del Comune di Boves e di Fondazione Cassa Risparmio di Cuneo - Bando Di Nuovo Insieme.
Le iniziative, incominciate il 29 giugno e destinate a durare fino al 4 settembre, sono ospitate all’Atlante dei Suoni di Boves e Cascina Marquet, con orari dalle 8 alle 14 (possibile pre-ingresso alle 7,30), per ragazzi e bambini dai tre ai quattordici anni.
In seguito ad un accordo tra il Comune di Boves e la cooperativa «La Fabbrica dei Suoni», il costo a settimana è passato da 120 a 100 euro per le famiglie residenti (90 per i fratelli di un primo iscritto).
Son proposti laboratori musicali e creativi, giochi, passeggiate, aiuto nei compiti, giornate in piscina e gite. Entrate e uscite sono scaglionate in base ai regolamenti sanitari. Il pranzo è al sacco alla sede dell'ER. Le iscrizioni sono settimanali. Si consiglia di richiedere conferma telefonica di disponibilità (telefono 0175.567840 int.1, mail
info@lafabbricadeisuoni.it,
www.lafabbricadeisuoni.it, orari di segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 14,30).