Serata ricca di emozioni sabato scorso – 17 dicembre 2022, ndr – al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, dove si è svolta dopo tre anni di pausa forzata a causa della pandemia la tradizionale Cena di Natale della saluzzese Bus Company Srl, una delle più importanti realtà per il trasporto persone a livello regionale. Protagonisti sul campo da gioco che ospita le partite casalinghe del campionato di pallavolo serie A1 femminile dell’Unionvolley Pinerolo, oltre 700 invitati tra autorità e dipendenti provenienti dalle tre province di Cuneo, Alessandria e Torino, sedi dei vari depositi di Bus Company, che si sono così potuti incontrare per la prima volta.
L’evento è cominciato con un partecipato e sentito omaggio al fondatore di Bus Company Clemente Galleano, scomparso poco meno di due anni fa, il 1° gennaio 2021. Alla sua figura è stato dedicato un video ricordo che ha ripercorso tutta la storia dell’azienda di trasporto pubblico, a cominciare dalle sue origini nel lontano 1973 fino ad arrivare ai giorni nostri.
Nel corso della serata sono stati premiati con una targa di ringraziamento i presenti tra i 17 pensionati dell’azienda ed è stato consegnato un premio fedeltà di 1.000 euro a tutti i 70 dipendenti che hanno superato i 20 anni di servizio, come riconoscimento per la competenza, la fedeltà e l’impegno dimostrati nel tempo.
Momento clou del Bus Company Day 2022 è stato il discorso dell’amministratore delegato Enrico Galleano, che ha presentato il restyling grafico del logo di Bus Company, realizzato in piena linea di continuità con la brand identity che l’azienda porta avanti sin dalla fine degli anni Novanta. Il nuovo marchio mantiene i colori storici di Bus Company e partendo dalla tradizione mostra l’immagine di cambiamento e innovazione che la società continua a portare avanti quotidianamente, al fine di offrire servizi sempre più vicini alle esigenze delle persone e scrivere nuove pagine di una storia che parla di viaggio ed emozioni.