BORGO SAN DALMAZZO - Oltre 20 mila passaggi a Palazzo Bertello nell’arco dei cinque giorni della Fiera Fredda

Si chiude con un grande successo l'edizione 454 della manifestazione borgarina. Fabrizio Massa: "Cinque giorni incredibili"

Redazione 07/12/2023 08:55

Oltre 20 mila passaggi a Palazzo Bertello nell’arco dei cinque giorni di Fiera Fredda. Quasi 1.000 kg di lumache servite in tavola, cinque regioni italiane rappresentate e ventidue espositori del territorio con più di sessanta proposte culinarie da gustare, sei cooking show organizzati in collaborazione con APCI, venti voli in elicottero Heliwest sulle Alpi cuneesi, trecento persone hanno ballato a ritmo di musica durante le serate in bocciofila, mille e cinquecento hanno assistito agli spettacoli organizzati in Auditorium, centotrentotto opere esposte di dodici artisti del territorio. A fornire i numeri dell'edizione 454 della Fiera borgarina è l'organizzazione.
 
Sono stati cinque giorni incredibili. - commenta Fabrizio Massa, presidente dell’Ente Fiera Fredda - Dalla prima giornata di venerdì è sempre stato un crescere di numeri, che neanche la neve ha fermato. Il culmine si è raggiunto nella giornata di martedì 5 dicembre con oltre 8 mila passaggi in Bertello, in un giorno festivo per Borgo San Dalmazzo, ma lavorativo per il resto del territorio. Ringrazio l’amministrazione che ha sempre creduto nel rilancio delle manifestazioni, i preziosissimi volontari Ente Fiera, anima dell’associazione, i ragazzi della Consulta Giovani, gli amici di Chiesa Nuova, gli operai della squadra tecnica comunale e tutti i cittadini e amici che hanno partecipato, ognuno a suo modo, alla 454ª Fiera Fredda. Da una squadra così, non possono che nascere manifestazioni indimenticabili, grazie di cuore”. 
 
La Fiera Fredda della Lumaca di Borgo San Dalmazzo  è una manifestazione organizzata dall’Ente Fiera Fredda con il patrocinio di Comune di Borgo San Dalmazzo. Grazie al sostegno di Fondazione CRC, Fondazione CRT, Camera di Commercio di Cuneo, Banca di Caraglio. Grazie al supporto di ATL del Cuneese, Confartigianato, Confcommercio, ABCdoc, Innovarsi, CNA. In collaborazione con Consulta Giovani BSD, Garelli Automobili, Fantino Servizi, Cold Service, Paneco Ambiente, Bordiga, Acqua S. Bernardo, Caffè Fantino, Bianco Vini.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro