CUNEO - Ospite a sorpresa a Cuneo: alla scuola elementare di corso Galileo Ferraris c'è Gigi Buffon!

Il portiere della Juventus è intervenuto alla presentazione de 'Il mio diario', l'agenda pensata da Polizia e Ministero dell'Istruzione per gli alunni di quarta elementare italiani

r.c. 17/05/2018 15:40

Ospite a sorpresa presso la scuola elementare Einaudi in corso Galileo Ferraris a Cuneo, dove oggi pomeriggio, giovedì 17 maggio, interviene il capo della Polizia Franco Gabrielli, in occasione della presentazione de “Il mio diario”, l'agenda pensata da Polizia e Ministero dell'Istruzione e destinata a 50 mila alunni di quarta elementare di tutta Italia. Per l'occasione è intervenuto anche Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e leggenda della nazionale azzurra di calcio.
 
Proprio stamattina il “numero uno” ha annunciato in una conferenza stampa il suo addio alla Juventus (ma non al calcio), dopo una militanza bianconera ultradecennale: quella di sabato sera contro il Verona sarà la sua ultima partita con la casacca juventina.
 
Presenti a Cuneo anche il campione di sci di fondo Federico Pellegrino, oltre al sindaco Federico Borgna, ai parlamentari Chiara Gribaudo, Fabiana Dadone, Flavio Gastaldi, Mino Taricco, ai vertici delle associazioni di categoria e alle massime autorità della provincia. A condurre la presentazione la "padrona di casa" Elisa Isoardi.


Notizie interessanti:

Vedi altro