Il "Concorso Parole ed Immagini" di Mellana di Boves ha fissato la sua premiazione nella prossima primavera, nei giorni della nazionale "Festa della poesia", in frazione, la sera del 23 marzo, alle 21, con esposizione quel giorno e quello successivo, momento gastronomico di cucina locale in frazione, promozione di itinerario di bellezze del territorio.
Il bando completo (ventottesima edizione) è sul sito, disponibile a
questo link.
I termini di consegna sono fissati per gli scritti a lunedì 11 febbraio, per fotografie ed abbinamenti parole ed immagini a lunedì 4 marzo. Accanto alle solite sezioni di poesia e prosa, per ragazzi ed adulti, ed agli "abbinamenti parole ed immagini", le sezioni fotografiche (opere come sempre tra i venti ed i trenta centimetri di lato lungo, eventualmente con passepartout) saranno: "Il mio cane, il mio animale preferito", "Una foto, un’emozione", "Il colore verde" (solo foto a colori), "Sogni…e altre brutte faccende", "Armonia : corpo, movimento e energia".
Per informazioni sui bandi telefonare al 3403761714, o scrivere alla e-mail adriano.toselli@libero.it o a Adriano Toselli, via Bisalta 188 Spinetta di Cuneo.